Puma-SuedePlatformElemental-maxi

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Puma Suede Platform ELEMENTAL Pack

Una scarpa iconica unita all’estro creativo di una fra le pop star più acclamate del pianeta…il risultato?
Una susseguirsi di release strepitose.

Per l’autunno/inverno 2016PUMA ha deciso di rivisitare in ottica street fashion dal sapore sofisticato lo style iconico della mitica Suede che fin dalla sua creazione, nel 1968, è stata un punto di riferimento per il design e per lo stile. Questo modello è protagonista del periodo culturalmente più progressista e storicamente significativo del ventesimo secolo: i Seventies.
La Puma Suede è già leggendari, ma nell’ultimo anno è stata rivisitata più volte. Di tutte le sue trasformazioni ciò che l’ha fatta entrare nell’olimpo delle sneakers più quotate dell’anno è l’introduzione della suola platform.
Questo dettaglio è stato introdotto prendendo ispirazione dalle ormai famosissime PUMA Creeper by Rihanna.
Ecco quindi il comprensibilissimo successo di questo style che ovviamente non poteva mancare nel nostro shop online.
Scompriamo le varianti che trovate su AW LAB.
Puma Suede Platform ELEMENTAL Pack steel grey: tomaia in suede monocolore pelosa e chiusura con stringhe per una perfetta vestibilità. Hanno l’inconfondibile striscia-logo laterale e la suola rialzata in gomma con struttura a carro armato.
Eccola qui:

PUMA Suede Platform Elemental

Puma Suede Platform ELEMENTAL Pack Black: anche qui abbiamo una tomaia in suede, monochrome black completamente pelosa. Non manca la strepitosa suola platform nera in gomma che rende questo modello decisamente molto molto strong.
Eccola qui:

 

PUMA Suede Platform ElementalNon vi rimane che fare la vostra scelta!
…e rimanete sintonizzati perché ad inizio dicembre potreste avere delle belle sorprese…volete un indizio?
Eccovi accontentati…Puma Fenty Creeper 😉
Buono Shopping!!

Puma Fierce Quilted
Stan Smith Exclusive x AW LAB