3_Limitless+Weeknd_IG_1080x1080_02

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Puma ha calato la sua nuova collezione donna in un contesto fiabesco e sognante: il palcoscenico del balletto. Con dei testimonial d’eccezione: scopriamo di chi si tratta.

Si chiama Puma Swan Pack Collection la nuova woman collection di Puma che ha come punto chiave l’amore per sé stessi e la libertà di esprimere le proprie attitudini. E quale mezzo espressivo più forte del balletto? Ecco perché la nuova campagna di comunicazione legata alla collezione racconta tramite immagini di volteggi, piroette e salti. L’obiettivo del brand? Ispirare. E con la campagna “DO YOU” creata insieme alle grandi personalità del New York City Ballet dimostra senza dubbio questa necessità di esprimere sé stessi senza paura e senza limiti.

SWAN-PACK_NYCB_Mimi-Staker_2-620x481

Grazia e leggerezza sembrano quindi essere le parole chiave di questa collezione che unisce a tessuti altamente tecnologici dello stile PUMA Sport e Training ai motivi ispirati alla grazia del cigno, grazie a una palette cromatica concentrata su due soli colori in contrasto, nero e bianco, stampe con motivi che richiamano le piume e materiali iridescenti. Il capo di punta è Explosive Bodysuit, che unisce praticità e stile per un look perfetto anche sotto sforzo.

Fiore all’occhiello della collezione le Fierce Strap Swan: scarpe di nuova generazione perfette per il training, che pure strizzano l’occhio allo street style. Dalle linee pulite e dalla struttura leggera, senza lacci, con una forma a tronchetto a strati tecnici, la soletta di sostegno e una suola flessibile scanalata consente a chi indossa queste scarpe di eseguire movimenti rapidi e dinamici.E’ disponibile in due nuance Black & White.

Schermata 2017-02-09 alle 16.44.22

Tra le testimonial femminili, perfette per mettere in scena questo sogno sulle punte, ci sono le due stare del New York City Ballet Mimi Staker e Olivia Boisson e Kylie Jenner, super testimonial della capsule collection, perfetta mentre volteggia su un nastro nel suo look Puma.

16AW_Social_IG_RT_PUMA_Kylie_1080x1080px_Content-Calendar_03February[1]

Un’altra novità della linea Swan Pack: le Puma IGNITE XT, disegnate per adattarsi alla flessibilità dei movimenti del corpo impegnato in una sessione di training, perfette nel loro dinamismo, grintose nell’offerta di colori.

Potete acquistarle su AW LAB cliccando qui!

Schermata 2017-02-09 alle 16.44.14

 

H785L_9090_3_LR
AWLAB_IridescentPack