reebok-w.-club-c-diamond-11

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Reebok W. Club C Diamond sono ora disponibili su AW LAB. Testimonial d’eccezione: la bellissima Gigi Hadid. Pronti a scoprirle?

Break the rules: il motto di una ragazza che sa cosa vuole. E chi meglio della bellissima Gigi Hadid poteva farsi portavoce di questo messaggio?

Shiny like 💎 Discover The New Reebok Club C Diamond available in AW LAB stores and on aw-lab.com. @gigihadid

Un post condiviso da AW LAB (@awlab) in data:

Le nuove Reebok W. Club C Diamond sono perfette per non passare inosservate: la release da donna hanno una silhouette arricchita da dettagli moderni per uno stile che illuminerà la stanza, ovunque vi troviate. Siete pronte a brillare?
reebok-w.-club-c-diamond-12

Realizzate in pelle, con un dettaglio argentato davvero riconoscibile sul tallone e un design a basso profilo, sono dotate di soletta interna imbottita per il massimo supporto e caratterizzate da intersuola in EVA per assorbire gli urti. Una suola in gomma anti-abrasione garantisce infine la massima resistenza.

reebok-w.-club-c-diamond-30

Gigi, che indossa nelle immagini di campagna il modello, risplende di luce propria grazie alla sua bellezza, ma ha un piccolo aiuto: lo shiny style delle Reebok W. Club C Diamond le regala un tocco in più!

Cover_PureBoostX_AWLAB
SimonaMelani_AWLAB