Reebok ZPUMP FUSION

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Rullo di tamburi, oggi arrivano in tutti i nostri store le tanto attese Reebok Zpump Fusion.
Andiamo a scoprire insieme qualche dettaglio in più su queste stratosferiche scarpe.
Il punto di partenza è la rivoluzionaria tecnologia “The Pump” che ha consacrato il brand nel mondo dello sportswear.
Questa scarpa all’apparenza semplice e adesso capirete il perché, è stata pensata per donare un comfort senza precedenti.
Le Zpump Fusion sono state create assemblando tre semplici pezzi, un numero veramente molto molto piccolo se si pensa che una normale sneaker in media ne conta circa quaranta.
Troviamo la suola Zrated che si ispira alla fattezza dei pneumatici, la membrana Fusion Sleeve che è priva di cuciture e per finire la mitica tecnologia Pump che gonfiandosi e sgonfiandosi avvolge il piede perfettamente.
Insomma una vera e propria opera d’arte visto che anche il design non manca.

Reebok ZPump FusionReebok ZPump Fusion

Reebok ZPump FusionReebok ZPump Fusion

E’ ovviamente perfetta per lo sport ma, come ormai succede sempre più spesso, la si potrà indossare anche per creare outfit veramente eccezionali dal gusto sporty-chic.
Provare per credere… scoprite qui tutti gli style disponibili nel nostro store online.

Reebok ZPump Fusion
Reebok W. ZPump Fusion

Buono Shopping!!

Nike-Jacquard-Collection
New Converse Collection