fashiongirls1.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Ricordate i must di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi? Se avevate dei dubbi su come abbinare il camouflage con la sneaker alta o su come indossare la canotta replica basket, non temete: basta seguire Rihanna, con il suo stile e occhio per i trend. D’altra parte, come titola l’autrice di questo post, "Ogni cosa che posso indossare, comunque Rihanna la indossa meglio."

 

Per esempio, Rihanna e colleghe portano con classe, e rendendole molto girly, le canotte replica basket—la bellissima Jourdan Dunn indossa la canotta replica Bulls di Derrick Rose, mentre Miley Cyrus indossa il classico 23 di Michael Jordan

 

Che dire poi dell’enorme logo adidas che troneggia sulla sua felpa? La cantante sa che con il brand si va sul sicuro, in fatto di stile e di omaggio alla tradizione musicale hip hop.

Anche il camouflage è un pezzo forte del guardaroba di Rihanna: ben dosato, con le Chuck Taylor alla caviglia e gli shorts.

Insomma, Riri è davvero un’icona di stile, ma basta un salto al più vicino AW LAB o uno sguardo al nostro shop online per imitarla!

social-network-in-vacanza_01.jpg
new_era_apparel.jpg