#zxflux party

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Ricevi gli inviti con AW LAB

La campagna adidas Originals ZX Flux è veramente ricca di sorprese, oggi vi parleremo dello strepitoso evento che si terrà il 23 aprile alle ore 22.00 presso gli Studios in Via Tiburtina, 521 Roma. Un party esclusivo che avrà due ospiti d’eccezione: Brodinski & Gesaffelstein. Il primo è  uno dei migliori dj e producer della nuova generazione, il secondo è un producer francese fra i più rinomati nel panorama techno ed elettronico, nel suo curriculum troviamo remix di artisti come Moby, Lana Del Rey, Depeche Mode e Cassius. Niente male!

Brodinski

Brodinski

Gesaffelstein


Gesaffelstein

Un evento veramente mozzafiato per celebrare il carattere innovativo della nuova sneaker ZX Flux.
Le soprese non finiscono qui, è infatti possibile partecipare al party usufruendo di biglietti gratuiti…siete curiosi di sapere come fare?  Seguiteci e vi indicheremo passo a passo come ottenere i free pass.
In realtà è tutto molto semplice e divertente, basta infatti recarsi presso uno store AW LAB fra quelli indicati nell’elenco dettagliato che troverete alla fine di questo post, una volta lì, potrete procedere in due modi:

1: scattatevi un selfie davanti al totem adidas e postatelo sui vostri social network con gli hashtag #zxflux e #awlab, fate vedere il vostro selfie allo staff AW LAB, questo vi permetterà di ricevere un free ticket valido per l’ingresso al party per due persone.

Non siete ancora contenti? Nessun problema, la seconda via è ancora più esaltante:

2: Acquistate un paio di adidas ZX Flux, scattatevi il selfie e postatelo sui vostri social network con gli hashtag #zxflux e #awlab, fate vedere il vostro selfie allo staff AW LAB, riceverete un pass “special guest” valido per due persone che vi permetterà di avere un accesso dedicato al party e 2 free drink.

Ecco l’elenco completo degli Store AW LAB dove potersi recare per poter usufruire dei pass gratuiti:

AW LAB C.C. Porta di Roma – Via Alberto Lionello 201

AW LAB C.C. Roma Est – Via Collatina, 858 (km 12800) unità n.270

AW LAB C.C. Cinecittà 2 – Viale Palmiro Togliatti, 2 Unità 36 + 37

AW LAB C.C. Granai – Via Mario Rigamonti 100

AW LAB C.C. Euroma 2 – Via Oceano Pacifico, 83 unità T113

AW LAB Via Nazionale, 42

AW LAB Via Appia Nuova 248A/250

AW LAB C.C. Auchan Casalbertone – Via Pollio, 50

AW LAB Via del Corso, 98

ATHLETES WORLD
C.C. Tor Vergata – Viale Schiavonetti, 420

ATHLETES WORLD
C.C. Parco Leonardo – Via Portuense 2000 (Fiumicino)

Ricordati di indossare le tue #zxflux all’evento: sarà il tuo segno di riconoscimento.

Partecipa all’evento: http://a.did.as/QcRbm3

Cosa state aspettando??

The Vans Sidestripe
zxflux party roma