glastonbury 2017

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

C’erano proprio tutte le celebs in pieno stile urban style al Glastonbury 2017. Vediamo insieme i look e i trend avvistati durante il Festival!

Dopo il Coachella, di cui vi abbiamo mostrato gli urban look sul nostro blog un po’ di mesi fa, è arrivato il Glastonbury 2017, uno dei summer festival mondiali più apprezzati e frequentati da giovani di tutto il mondo.

E così anche quest’anno la città del Regno Unito si è animata di concerti, serate sotto le stelle, canzoni e risate, ovviamente costellata di guest star e music celebs da urlo.

Abbiamo raccolto gli street look più belli del Glastonbury 2017 in questa gallery: come potete vedere la parola chiave di questa edizione è stata urban style. Perché si può essere glamour ma perché non si può abbinare ai trend di stagione anche l’esigenza di essere sporty e comfy?

La pioggia non ha aiutato, tanto che in tantissimi hanno scelto di indossare ai piedi degli stivali anti fango. Ma non tutti hanno rinunciato allo stile! Ecco cosa abbiamo trovato:

arrive in style ✅ #glastonbury2017 #skwod

Un post condiviso da #HIGHLYFLAMMABLE (@nadiarosemusic) in data:

Busted Avalon main stage #busted #festival #somerset #Glastonbury2017

Un post condiviso da Mark Pickthall (@markpickthall) in data:

What a weekend ☮️ #glastonbury2017

Un post condiviso da Isabella Bradford (@isabellaflorence) in data:

#R for #Rebecca . . . #music #festival #glastonbury #glastonburyfestival #glastonbury2017 #glastonburysign #girl #me #summer

Un post condiviso da Rebecca Parkin (@bxparkin) in data:

adidas Tubular Shadow
Nike Air Jordan J23 Low