Invisible Ramps

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Una delle aziende più famose della Spagna, la Nomad Skateboards ha deciso di creare una campagna marketing per sensibilizzare le persone nei confronti dello skateboarding.
Insieme all’agenzia di comunicazione Lola Madrid, ha lanciato una campagna di street-marketing: “Take back your city“, dove fra le varie attività di promozione si è sviluppato un progetto veramente interessante e cioè il “The Invisible Ramps”.

Scopriamolo insieme!

nomad the invisible ramp

Lo skateboarding ovviamente non è un reato, si può praticare tranquillamente in città sempre nel rispetto dell’ambiente e delle persone, spesso e volentieri però le autorità o semplicemente i passanti trovano da ridire quando capitano in zone dove gli skaters si radunano.  Per questi motivi la Nomad Skateboards ha deciso di portare nelle piazze spagnole delle rampe molto molto particolari che riescono a passare inosservate. Come?

nomad the invisible ramp

nomad the invisible ramp

Grazie alla potenzialità della grafica/stampa, sono riusciti ad inserire nel contesto urbano delle rampe completamente invisibili che si mimetizzano perfettamente con tutto quello che le circonda. Un lavoro veramente ben fatto e di grande impatto non c’è che dire.

Un bel modo per permette di far conoscere i nuovi prodotti ma anche per mostrare ai passanti una nuova e diversa cultura nel pieno rispetto dell’arredo urbano e delle persone che lo vivono.

nomad the invisible ramp

Provare per credere, ecco il video presentazione del progetto.

 

Se dopo avere letto questo post vi viene voglia di acquistarvi un paio di Vans, delle Nike SB Janoski e  vi trovate proprio a Barcellona, dovete assolutamente andare al nostro store di Àvinguda Portal de l’Angel 4.

 

WOTN
Nike Dunk haroshi