Black-AND-White-collection-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Total Black e Total White trend topic on fashion
Volete avere un look veramente di tendenza?
Eccovi svelato il trucco…iniziate dalle sneakers che questo autunno inverno devono essere rigorosamente o total black o total white.
Un mood che sta veramente dilagando e che a noi piace molto.
Non avete le idee chiare su quale modello scegliere?
Nessun problema, ecco i nostri suggerimenti!
Iniziamo dalle proposte total white:
Nike Air Force 1 con tomaia in pelle per comfort e resistenza. Intersuola ammortizzata e suola in gomma per un’aderenza superiore e una lunga durata.

Nike Air Force 1

Nike Air Force 1 Mid, fedele al modello originale, dotata di sistema Nike Air. La tomaia è in pelle e la suola in gomma antitraccia. Sui lacci, in onore del primo modello, è stata applicata una targhetta di metallo con il logo “AF-1 ’82”.

Nike Air Force 1 Mid

adidas Stan Smith: Scarpe con tomaia in morbida pelle pieno fiore con 3 strisce traforate e suola in gomma tono su tono. Fodera in pelle sintetica. Design e linee pulite che conservano un posto speciale nella storia della moda.

adidas Stan Smith

adidas Superstar, caratterizzate da una tomaia in pelle rivestita e dalla classica punta a conchiglia in gomma. La fodera è in mesh traspirante e la suola in gomma preformata.

adidas Superstar

adidas Superstar Up Strap con zeppa nascosta. Questo modello sfoggia anche tutti i dettagli originali, come le 3 strisce con i bordi a zigzag e la leggendaria punta a conchiglia in gomma. Tomaia in pelle con 3 strisce laterali, linguetta oversize, chiusura tramite lacci e strap imbottito. Classica suola in gomma a spina di pesce.

adidas Superstar Up Strap

Converse All Star Hi Leather: total white di ispirazione basket con tomaia in pelle e suola in gomma vulcanizzata.

Converse All Star Hi Leather

Nike Huarache con tomaia mista in tessuto e pelle sintetica per un comfort e una resistenza eccezionali. Intersuola in phylon per un’ammortizzazione leggera. Suola in gomma con perni strategicamente posizionati per un’aderenza e una resistenza ottimali.

Nike Huarache Run

Air Jordan 1 Mid, con punta traforata per favorire la traspirazione e una suola preformata in gomma piena con profonde scanalature flessibili e disegno circolare per un’aderenza e una flessibilità imbattibili.
Nike Air Jordan 1 Mid

E adesso passiamo alle proposte total black.
Scarpe adidas Stan Smith da uomo con tomaia in morbida pelle pieno fiore con 3 strisce traforate e suola in gomma tono su tono. Fodera in pelle sintetica.adidas Stan Smith
Converse All Star Hi Leather da donna.

Converse All Star Hi Leather
Nike Huarache con tomaia mista leggera per il massimo comfort. Sfoggia un design a basso profilo con intersuola in phylon per un’ammortizzazione eccellente.

Nike Air Huarache
Nike Roshe Run: Sottopiede Solarsoft per una vestibilità comoda. Collo imbottito per una protezione superiore nell’area intorno alla caviglia. Suola in gomma con struttura Waffle per un’aderenza superiore.

Nike Roshe Run
adidas ZX Flux:  create con tomaia monopezzo in mesh e soletta OrthoLite® antimicrobica e traspirante. 3 strisce saldate e controtallone in TPU. Intersuola in EVA iniettata che offre ammortizzazione e leggerezza. Suola in gomma che garantisce il massimo grip.

adidas ZX Flux
E per finire non può mancare la variante nera della mitica Nike Air Jordan 1 Mid.

Nike Air Jordan 1 Mid

 

C’è l’imbarazzo della scelta!
Buono Shopping!!

Xmas-Idee-regalo-AW-LAB
Rihanna-Creepers-2-AW-LAB_b