FILA

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Che dire di FILA?

È già da un paio di stagioni che vediamo come il brand di origine italiana si stia facendo prepotentemente largo tra i brand più desiderati dello street-style, ritagliandosi un posto d’onore (che merita) nel ritorno delle icone dello sportswear vintage.

In un periodo in cui spicca l’amore per i capi dal sapore retrò, la rielaborazione dei classici è al centro dell’attenzione e diversi brand storici hanno tirato dei modelli heritage legati allo sportswear anni ’80, donandogli vita nuova.

In quegli anni FILA si è legata ad una serie di successi sportivi del tennis e della vela, diventando un’icona riconosciuta a livello globale. Tra tutti i grandi dello sport, ricordiamo Adriano Panatta e Bjorn Borg che grazie al loro successo portarono al successo anche la “F” stampata sulle loro polo.

Partendo dai modelli originali e riproponendoli con nuove colorazioni e abbinamenti, FILA ha rilanciato uno stile che ci sta facendo impazzire con loghi oversize e giochi di contrasti, ma ha anche aggiunto al suo roster delle sneaker dal taglio decisamente aggressive che rimandano agli anni ’90, ma sono decisamente attuali: Disruptor Low.

Su aw-lab.com e negli store AW LAB trovate tutti i nuovi arrivi e un paio di esclusive.

Vi aspettiamo!

Nike Air Max 1
Champion