11

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Sono iconiche, sono l’emblema dello urban style anni novanta e sono tornate: pronti per le nuove EQT di adidas Originals?

Un nuovo colore capace di attirare l’attenzione, un ritorno attesissimo, una nuova tecnologia e materiali innovativi: ecco l’identikit, in breve, delle nuove EQT di adidas Originals.

Simbolo degli anni ’90, i tempi del grunge e dell’esplosione dello street style, le EQT tornano sul mercato in versione completamente rinnovata. La prima cosa che salterà all’occhio degli appassionati è il nuovo colore: dal sub-green originale le troverete ora in Turbo Red che non passa inosservato.

02287148

A raccontare il (nuovo) mondo delle EQT il fotografo Jurgen Teller, che ha collaborato con adidas per mettere in scena un ambiente per niente glamour eppure ricercato, lontano dai trend moderni e ideando una campagna per le strade di Berlino in cui i veri protagonisti sono i modelli della serie Equipment.

Jurgen Teller per adidas Originals - EQT

Jurgen Teller per adidas Originals – EQT

Jurgen Teller per adidas originals

Jurgen Teller per adidas originals

Tra le release 2017 della serie EQT le novità sono diverse, collegate da un filo rosso (o meglio, Turbo red) che può essere riassunto in una parola: grinta.

I modelli sono perfetti per completare un look che sa il fatto suo, grazie a dettagli stilistici che faranno la gioia di tutti gli appassionati e a quelli più tecnici, votati alla performance e all’usabilità.

BB1302 - 2

BB1234 - 2

Scoprite quelli disponibili su AW LAB, basta cliccare qui.

adidasAWLAB_EventoMilano_Roshelle_EQT
Credits: Nike.com