PUMA Muse

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Sono disponibili dal 18 gennaio 2018: ecco le PUMA Muse. Scopriamole in anteprima insieme alla testimonial d’eccezione.

Una donna, piena di stile e personalità, con un percorso di crescita e di talento riconosciuti ormai dalla comunità artistica mondiale. Possiamo senz’altro definirla una delle donne più “potenti” al mondo, dove per potere si intende la capacità di ispirare le donne che la seguono, portando alti anche i valori della comunità LGBT. Il suo nome è Cara Delevingne: ecco la testimonial di PUMA per la campagna DO YOU, che celebra le donne, la loro forza, il loro essere se stesse in ogni situazione, con forza e grinta.

Le PUMA Muse, novità del brand che ha come volto quello dolce ma grintoso di Cara, sono disponibili sia online su aw-lab.com che negli store dal 18 gennaio 2018

Eccole, indosso alla modella e attrice Cara Delevingne, perfetta ambasciatrice dell’empowerment al femminile, le nuova PUMA Muse: in neoprene e satin, perfetto accessorio per essere trendy e contemporanee.

PUMA Muse

PUMA Muse

adidas Originals adicolor
sneaker influencer da seguire