adidas Originals adicolor

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Si scrive adicolor, si legge colore, colore, colore! Ecco un ritorno in grande stile firmato adidas Originals, presto su aw-lab.com e in tutti gli store!

La release ufficiale è il 18 gennaio 2018. Cosa si celebra? Ma il tuffo nel colore di adicolor, ovviamente!

Un cult degli anni settanta che ritorna, vivo come non mai, che vuole gridare a gran voce alle nuove generazioni, soprattutto quella dei Millennials: don’t be serious!

4 colori – Bluebird, Fairway Green, Scarlett Red e Sun Yellow – 4 modi di essere, la garanzia dei tessuti di adidas Originalsin una parola: #adicolor!

 

 

 

adidas Originals adicolor

Nate nel 1983 in mood super white, sono tornate in auge con una nuova release nel 2006 che ha celebrato il color block. Le nuove colorazioni sono una auto-citazione del brand per richiamare non solo la passione per l’innovazione, ma anche per celebrare il passato e le icone che lo hanno reso grande.

La collezione #adicolor P/E 2018 ritorna sulla silhouette cara ad adidas, ma i modelli vengono reinterpretati in una chiave più moderna, pur mantenendo la vestibilità e i suoi tessuti innovativi.

adidas Originals adicolor

 

 

adidas Originals adicolor

Fotografati da Charlie Engman e ripresi dal regista David Lane, i modelli che potete vedere nelle immagini di questo post hanno dato vita a momenti irriverenti, a un’atmosfera ironica, easy e accattivante, che collega il passato al presente buttando un occhio al futuro.

Tutto questo è il mondo adidas Originals. Tutto questo è #adicolor!

 

Converse Golf le Fleur
PUMA Muse