Vans_digital_banners_1350x800px_AWLAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Vans 50th Anniversary
Giorno di grandissimi festeggiamenti oggi, Vans arriva ad un favoloso traguardo, 50 anni di “off the wall”.
Una data molto importante che il brand ha deciso di festeggiare in grande stile.

Vans sarà celebrato in dieci città di tutto il mondo, da New York a Londra, passando per Hong Kong, e avrà il piacere di presentare un mix di artisti eclettici, fra cui Nas, Dinosaur Jr., Wu-Tang Clan, The Kills, Erykah Badu,
Jamie xx, Dizzee Rascal, Yeasayer, Shlohmo e molti altri.
Le città coinvolte oltre a quelle già citate saranno: Toronto, Città del Messico, San Paolo, Seul, Città del Capo e Kuala Lumpur.
A Londra, nell’ormai mitica House of Vans, il programma è veramente ricco.

Workshop, personalizzazione di scarpe, retrospettiva sulla storia del marchio, spettacoli musicali e un’esposizione interattiva in 3D della campagna 2016 di Vans.
Chi avrò la fortuna di partecipare a questo evento potrà muoversi attraverso la storia di Vans e osservare da vicino installazioni incentrate su cimeli, che rievocano 50 anni di momenti chiave.
Per onorare e narrare la storia dell’evoluzione del proprio design, Vans ha stretto una collaborazione con gli apprezzati collezionisti @Skateboardmuseum Berlin e @PillowHeat di The Other Side of the Pillow,
allestendo una galleria di prodotti Vans vintage.
Questo è solo l’inizio di un 2016 all’insegna dell’espansione globale di House of Vans, che sancisce ulteriormente l’impegno di Vans a promuovere l’espressione creativa attraverso sport estremi, arte, musica e cultura urbana.
Per tutto l’anno Vans organizzerà una serie di attività, inclusi demo di skateboard, eventi musicali, workshop di design interattivi e installazioni artistiche, per continuare a incoraggiare le comunità creative che hanno sostenuto Vans negli ultimi 50 anni.
Oltre alle numerose iniziative non mancheranno anche tantissimi lanci di prodotti creati ad hoc, che metteranno in mostra il design sempre attuale e l’innovazione del brand.
A gennaio abbiamo ad esempio visto la celebrazione della mitica Sk8-Hi, il modello simbolo che esprime tutto il valore storico e progressivo del marchio Vans. La Sk8-Hi è ammirata da molti per la semplicità e l’adattabilità a contesti e culture diversi. Per sottolinearne la versatilità, Vans si è avvalsa della collaborazione di un gruppo di personaggi, che hanno contribuito a raccontare la storia della Sk8-Hi e il suo impatto sul modo di esprimersi.
Un gruppo decisamente ben fornito: Steve Caballero, l’artista nominata a un Grammy Syd tha Kyd, l’atleta del team di skateboard Vans Lizzie Armanto, l’icona del punk Henry Rollins, l’apprezzato artista e animatore Jay Howell, la supermodella Natalie Westling e il surfista professionista e atleta del team Vans Wade Goodall.

Niente male. Sarà insomma un anno veramente strepitoso e ricco di sorprese.
Anche noi di AW LAB abbiamo deciso di non mancare ai festeggiamenti, ed ecco qui gli style celebrativi che potete trovare nel nostro shop online.
Vans Old Skool in due varianti di colore: nera e bianca
e grigia rossa e bianca.
Le trovate qui:

Vans Old Skool

Vans Old Skool

Per finire le intramontabili Classic slip On, anche in questo caso in due varianti di colore:
bianca e nera
e bianca e rossa.
Eccole qui:

Vans Classic Slip-on

Vans W. Classic Slip-On

Non ci rimane che dare il via ai festeggiamenti!!!

adidasNMD_Blog-AW-LAB
Girls-Style-Lab-Bold-AW LAB