cover-vans-off-the-wall-2014

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Torna l’evento più atteso della primavera: il Vans Off The Wall Spring Classic. Tante le novità fra cui la prima e fondamentale è il cambio di location.
Avete letto bene quest’anno il festival più amato dalla comunità skate si sposta nella splendida Napoli.
La città partenopea sarà teatro di questa favolosa manifestazione che tutti gli anni attira skater professionisti e non da tutta l’Europa.
L’evento si svolgerà dal 9 all’11 Maggio presso la Rotonda Diaz sul favoloso lungomare della città. Non manca nessun elemento: spiaggia, mare skate e surf ..il divertimento è assicurato.

Vans Off The Wall Spring Classic 2014 Napoli

Vans Off The Wall Spring Classic 2014 Napoli

Come sempre troverete, oltre alla mini-rampa a disposizione dei partecipanti, un market Vans e un barber shop. Non mancherà la musica con delle favolose esibizioni dal vivo e divertimento fino all’alba. Si sa Vans ama fare le cose in grande stile quindi non poteva mancare un gruppo di tutto rispetto per intrattenere i giovani skater che parteciperanno all’evento, una lineup di livello mondiale e completamente gratuito per il sabato sera.

Siete pronti a scoprire chi ci salirà sul palco?

I The Hives nell’unica data italiana per quest’anno. Niente male vero?
La band, fra le più rappresentative del panorama punk rock scandinavo non deluderà le aspettative grazie alle sue sonorità energiche e divertenti.
Per finire non poteva mancare il FIAT Freestyle Team che anche quest’anno sarà al fianco di Vans nelle sesta edizione del Vans Off the Wall Spring Classic e anche qui ci saranno delle sorprese. Nel team ci sarà infatti una new entry, uno skater giovane ma conosciuto a livello mondiale…il nome verrà svelato durante l’evento.
Fiat sarà on-site con la classica flotta di auto dedicata allo shuttle service e con alcuni mezzi in esposizione fra cui la Panda Bigfoot che avrà a disposizione un’area dedicata.

Allora…siete pronti per partire e vivere un weekend mozzafiato?

Enjoy!!!

 

Skateboard oro
Immagine longboard