Vans-Spring-Classic-2015

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Vans Spring Classic 2015 Riccione
L’appuntamento più cool dell’anno inizia proprio oggi, stiamo parlando dell’ormai mitico Vans Spring Classic che ha scelto come location dell’edizione 2015, Riccione.
Dopo i primi 5 anni a Varazze e l’edizione 2014 a Napoli quest’anno l’international contest di miniramp sarà nella riviera romagnola dal 29 al 31 maggio!
Musica, skateboarding e tanto divertimento sotto il sole.
Quest’anno troverete un piccolo cambio nella scelta del genere musicale, anziché il solito lineup rock-punk, troverete un mood decisamente hip hop, sul palco saliranno ad esempio i Noyz Narcos e Fritz da Cat, freschi dell’uscita del loro album Localz Only, con la partecipazione di Ensi.
Si esibiranno Violent Voices, progetto composto da Sick Jacken di Psycho Realm, Slain di La Coka Rostra ed il punk rocker Danny Diablo.
Ci saranno anche i Dope D.o.D, crew Olandese, acclamati dal pubblico con il loro video “What Happened” e per finire troverete E-Green, rapper colombiano ma residente in Italia, famoso per i suoi live incendiari.
Niente male vero?

Vans-Spring-Classic-2015

Ma non dimentichiamoci dello skate, ecco quindi che Vans ha invitato una rappresentanza del suo team tra cui Daan Van Der Linden, Rob Smith, Trevor Johnson, il17enne Aurelien Giraud e la leggenda Italiana del vert Giorgio Zattoni.
Mare, spiaggia, skate e musica, un mix perfetto che ogni anno richiama skaters ed appassionati da tutto il mondo per un weekend all’insegna del divertimento.

Il Vans Spring Classic, rappresenta ormai la prima tappa ideale nel calendario dello skateboarding internazionale.

Siete pronti per partire?
Non ci rimane che augurarvi Buon Weekend!!!

Diadora Bandana exclusive AW LAB
DownUP Running Pack