WOTN

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Ci siamo quasi, possiamo iniziare il conto alla rovescia per la super attesa We Own The Night, l’incredibile 10 km femminile che si corre dopo il tramonto. Nella primavera del 2013 20.000 ragazze in tutta Europa hanno corso in cinque città diverse trasformando la passione per il running in un evento unico e fantastico. Questa favolosa esperienza si ripeterà quest’anno, per la precisione il 30 Maggio a Milano. Un evento veramente favoloso non c’è che dire.

WOTN Manifesto

Non fatevi spaventare perché questo evento ha come obiettivo quello di coinvolgere il maggior numero possibile di donne per dimostrare come la corsa possa essere un’attività divertente ed appassionante specialmente se affrontata in compagnia. Nike non lascia mai nulla al caso ecco quindi che a corredo di questo strepitoso evento ci sono tantissimi accorgimenti per aiutare le persone a partecipare arrivando al giorno della corsa in splendida forma.

Fra i vari aiuti si può infatti trovare: un app IOS Nike + coach per permette di prepararsi con un allenamento costante attraverso un allenatore personale; non finisce qui ecco quindi una seconda app: Nike + Training Club che permette di integrare la corsa con esercizi di stretching, tonificazione e potenziamento.

WOTN 2013 WOTN 2013 WOTN 2013 WOTN 2013 WOTN 2013 WOTN 2013

Per chi ha la fortuna di vivere a Milano le possibilità si ampliano ancora di più, infatti è possibile allenarsi tutte le settimane con le classi Nike Training Club presso il Nike Store di Milano Porta Nuova oppure presso il Nike Store di Milano Centrale.

AW LAB di certo non rimane con le mani in mano ed ecco che presso il nostro store di Milano Corso Buenos Aires troverete delle belle sorprese per prepararvi alla WOTN.
Nei weekend del 10, 18 e 25 maggio presso lo store ci sarà una make up run style e una nail artist a disposizioni delle clienti; inoltre si sa per correre servono delle calzature adatte ecco quindi che potrete usufruire anche di un coach Nike che vi potrà aiutare nella scelta delle sneakers più adatte a voi per poter correre nel massimo comfort.

In occasione dell’evento troverete anche tre modelli Nike pensati apposta per la We Own the night:

Nike 4.0 FLYKNIT viola e rosa
Nike 4.0 Flyknit 

Nike FREE 1.0 CROSS BIONIC viola e rosa
Nike Free 1.0 Cross Bionic

Nike ROSHE RUN HYPERFUSE viola.
Nike Roshe Run Hyperfuse

 

 

Cosa state aspettando, iscrivetevi ed iniziate subito l’allenamento, la corsa più colorata e divertente della stagione vi sta aspettando!!
Passate nel nostro store di Milano, non rimarrete deluse, ecco dove trovarci: AW LAB – C.SO BUENOS AIRES, 31 – 20124 MILANO MI

Immagine longboard
Invisible Ramps