Pickwick-Color-Group-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Welcome on board Pickwick, French Kick e Etnies
Iniziamo la settimana con tante belle novità sia per uomo che per donna. Nel nostro shop online tantissime new entry dal chiaro sapore street style per creare look sempre più cool ed essere assolutamente alla moda, potendo scegliere fra tantissime proposte.
Andiamo con ordine e partiamo dalle novità donna dove arriva un brand veramente di culto, stiamo parlando di Pickwick Color Group. Nato nel 95 con il chiaro intento di portare in Italia la cultura surf, skate e snow che tanto in quel periodo andava forte negli Stati Uniti. Nascono così felpe e t-shirt con grafiche molto belle e divertenti che oggi stanno tornando prepotentemente alla ribalta.
Ecco un assaggio di quello che potete trovare nel nostro shop:
t-shirt donna Pickwick Asher a maniche lunghe, con scollo rotondo, di colore nero, caratterizzata da una stampa lips fantasia tartan con logo sul davanti.
Molto underground…eccola qui:

T-shirt Pickwick Asher

felpa da donna Pickwick Vivian, girocollo a maniche lunghe, colore grigio chiaro, caratterizzata da una stampa molto divertente sul davanti.
La trovate qui:

Felpa Pickwick Vivian

Passiamo ora alle new entry uomo, direttamente da Londra arriva French Kick, frutto della fantasia di graphic designers, fotografi e direttori creativi che lasciano il loro segno nelle meravigliose grafiche proposte su ogni capo.
Se volete avere un abbigliamento fuori dal coro questo è il brand che fa per voi.
French Kick Mamy Cacahuete, girocollo a maniche corte, con stampa sul davanti decisamente sopra le righe, non manca logo del marchio ricamato sul fondo.
Eccola qui:

T-shirt French Kick Mamy Cacahuete

French Kick Elephant Ballon, girocollo a maniche corte, con una stampa sul davanti, meno strong della precedente ma decisamente affascinante.
La trovate qui:

T-shirt French Kick Elephant Ballon

Concludiamo con un brand veramente storico per gli appassionati di skate, stiamo parlando di Etnies, nato in California nel 1986 e diventato punto di riferimento nel mondo skate con le sue ormai mitiche sneakers.
Non manca però l’abbigliamento, ecco quindi che troviamo felpe e maglie.
felpa da uomo Etnies Geo Icon, a maniche lunghe taglio raglan, con tasca sul davanti e cappuccio regolabile tramite laccetto, è caratterizzata da una stampa del logo sul fronte.
Eccola:

Felpa Etnies Geo Icon

felpa da uomo Etnies Tilney Hooded, a maniche lunghe, con tasca sul davanti e cappuccio regolabile tramite laccetto, è caratterizzata da una stampa del logo sul fronte di colore rosso, bordata in bianco che contrasta con il nero.
La trovate qui:

Felpa Etnies Tilney Hooded

Niente male vero come inizio settimana!

PUma-Fenty-Creeper-by-Rihanna-AW-LAB
Nike-SB-Steele-Lightweight-Fern-AW-LAB