WhiteMilano2016

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

White Milano Febbraio 2016
Gli eventi fashion del 2016 sono già partiti alla grande, vi abbiamo già parlato di Pitti, inoltre si è da poco conclusa Milano Moda Uomo, preceduta da una tre giorni di White dove abbiamo iniziato a farci un’idea delle collezioni donna e uomo per l’autunno inverno 2016/2017.
Più precisamente abbiamo potuto avere un assaggio della moda uomo, la pre-collection donna e il nuovo sportswear.
Una piccola preview donna che si concretizzerà invece a Febbraio, più precisamente nei giorni 27, 28, 29 con l’edizione White Milano dove saranno presentate in toto le proposte per la prossima stagione fredda.

 


Una storia lunga 14 anni quella di White, che partì con 19 espositori. Per l’edizione 2016 si arriverà a quota 500, numero consistente che la fa balzare terza in ordine d’importanza in Italia, dopo Pitti e Micam.
Un vero e proprio evento a 360 gradi, non solo un’esposizione ma un chiaro punto di riferimento per la moda contemporary, per i giovani stilisti, designer e artisti che qui potranno avere un’occasione unica per presentarsi e farsi conoscere dagli addetti ai lavori.
I numeri sono alti e di conseguenza l’organizzazione deve essere ineccepibile, ecco quindi che l’esposizione anche quest’anno si articolerà in tre aree situate tutte in via Tortona.
Ecco cosa troverete:
Via Tortona 27
Regno dell’avanguardia e delle collezioni di alto profilo, con punte di massima ricerca nel Basement e nelle aree dedicate a special guests
Via Tortona 54 – ex fabbriche Ansaldo
Qui troverete quello che di certo più interessa agli amanti dello streetwear con prodotti che uniscono le tendenze sportswear e casualwear, con una particolare attenzione all’accessorio.

Via Tortona 35
Punto nevralgico dove si trova la White Suite, qui troverete collezioni donna di alta qualità, dove la farà da padrona la tendenza new classic.
Insomma veramente per tutti i gusti, come sempre un evento da non perdere!!


Stay Tuned…faremo delle favolose scoperte in chiaro mood AW LAB.

adidas Science Of Sport - AW LAB
Celebrity-Sneakers-Mania