Yeezyboost-AWLAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

L’11 febbraio è il giorno X, anzi, il giorno #Yeezy: scoprite come avere la nuova release in esclusiva in questo post.

Questo sabato bisogna tenere gli occhi bene aperti, essere reattivi, veloci e… afferrare al volo l’occasione che AW LAB vi offre. L’oggetto del desiderio sono le #YEEZYBOOST 350 V2. Vi abbiamo ingolosito abbastanza?
Ieri vi abbiamo raccontato di Kanye West, creatore della linea per adidas original.

Forse, se ancora non vi abbiamo convinto a continuare la lettura di questo post solo nominando l’esclusivo modello di adidas, dobbiamo mostrarvi il design perfetto della nuova release.

 

adidas-yeezy-boost-350-v2-black-red-AWLAB adidas-yeezy-boost-350-v2-black-red-AWLAB adidas-yeezy-boost-350-v2-black-red-AWLABadidas-yeezy-boost-350-v2-black-red-AWLAB

Volete averne un paio in esclusiva? C’è solo una cosa da fare: seguire le nostre istruzioni!

DOVE

Store AW LAB Milano in Via Torino, 22 – Vai nel nostro store di Milano in via Torino 22 ed iscriviti alla raffle. Ricorda, il documento d’identità è fondamentale.
Orari iscrizioni: Mer. 8 Feb. 14.00 – 19.00 e Gio. 9 Feb. 10.00 – 20.00.

COSA SUCCEDE

Venerdì 10 Febbraio dalle 13:00 alle 21:00 gli estratti per poter acquistare la YEEZY verranno contattati dal customer service AW LAB. Da quel momento in poi non dovrete fare altro che tenere d’occhio il cellulare.

COSA

Sabato 11 febbraio dalle 10:00 alle 14:00 i clienti estratti potranno recarsi in store per acquistare* le sneaker.
Poi potrete condividere una foto e godervi le vostre #YEEZYBOOST 350 V2 in esclusiva!

ONLINE RELEASE

A partire dalle 00:00 della notte tra il 10 e l’11 febbraio…Scatenate l’inferno! Ecco il link da tenere sotto controllo:
adidas YEEZYBOOST.

Chi saranno i fortunati a godersi questa fantastica release? Aspettiamo le vostre foto con gli hashtag #awlab e #yeezyboost per scoprirlo!

*Per l’acquisto non conta l’ordine di registrazione.
Scarpe vendute fino ad esaurimento scorte. Sarà possibile acquistare un solo paio per ogni cliente.
adidas_x_kanye_west
Fonte: http://uk.complex.com