REGOLAMENTO

Fai già parte del Club?

1 euro di spesa vale 1 punto.

Per ogni acquisto di prodotti effettuato presso i negozi AW LAB in Italia aderenti all’iniziativa (scopri dove), si accumulano Punti Premio convertibili in Benefici esperienziali e Buoni Sconto da utilizzare per successivi acquisti. Ogni volta che raggiungi un nuovo livello, ti regaliamo una Experience o un Buono Sconto valido per i tuoi acquisti futuri da utilizzare entro 4 mesi dal raggiungimento della soglia punti corrispondente.

I Partecipanti potranno utilizzare i Buoni Sconto su un acquisto successivo trascorse 24 ore dal raggiungimento delle soglie previste.

I Buoni Sconto possono essere utilizzati solo nei punti vendita in Italia aderenti al programma. I Buoni Sconto non possono essere utilizzati:
- per l'acquisto di articoli in saldo;
- presso gli Outlet AW LAB;
- per acquisti sul sito e-commerce;
- per l'acquisto di Gift Card;
- per l'acquisto di articoli scontati e/o comunque in promozione;
- cumulati ai buoni sconto dipendenti;
- per un valore de Buono pari al valore dello scontrino emesso.

Per avere diritto ai punti, il cliente dovrà identificarsi e dichiararsi come iscritto al Programma prima dell’emissione dello scontrino, indicando il proprio cognome, nome, data di nascita, numero di cellulare o email rilasciati per l’iscrizione. Una volta emesso lo scontrino non sarà possibile accreditare i Punti corrispondenti.

Il programma AW LAB CLUB è valido fino al 31 dicembre 2019.

Per qualsiasi chiarimento in merito al programma, puoi scrivere un’e-mail alla casella dedicata club@aw-lab.com

 

Scopri i punti vendita AW LAB aderenti all’iniziativa

Leggi il regolamento completo (PDF)